loader image

Vinitaly and the City 2024: Un’Esperienza Indimenticabile tra Vini e Cultura a Verona

Ecco l’invito a immergersi nell’atmosfera unica di Vinitaly and the City 2024, il rinomato evento collaterale di Vinitaly che torna a Verona per quattro giorni di esperienze indimenticabili nel cuore della città.

Vinitaly and the City 2024 ci invita a esplorare le eccellenze vinicole e i luoghi più suggestivi del centro storico di Verona, una città ricca di storia e fascino, riconosciuta come Patrimonio Mondiale UNESCO.

foto di Verona Vinitaly and the City 2024

Vinitaly and the City 2024: una città aperta alla condivisione

Vinitaly and the City 2024 è un evento imperdibile nel mondo del vino, e l’edizione di quest’anno stupirà ancora i partecipanti con un mix eclettico di degustazioni di vini pregiati, eventi culturali e intrattenimento. L’evento è in programma nella splendida cornice di Verona dal 12 al 15 aprile, attirando appassionati di vino e viaggiatori da tutto il mondo per una esperienza indimenticabile.

locandina ufficiale di Vinitaly and the City 2024

Le location dell’evento, quest’anno, saranno appunto nel centro storico di Verona: Piazza dei Signori, Cortile del Tribunale, Cortile Mercato Vecchio, Torre dei Lamberti.

Residenza Corte Carnesali, Antiche Mura, Domus Nova, Residenza dei Signori e tutti gli altri nostri splendidi alloggi veronesi sono pronti ad accogliervi per godere di questo evento unico nel panorama nazionale e soprattutto enologico europeo.

Per info e prenotazioni: www.vinitaly.com/eventi/vinitaly-and-the-city/info-visitatori/

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp